E’ arrivato l’autunno con la sua brezza fresca e improvvisa. In queste settimane mi sentivo incapsulata, per fortuna, mi conosco e so che quando si avvicina l’autunno ho bisogno di rallentare. Mi sono concessa una ripresa lavorativa graduale ma costante e sono grata per quello che è stato il primo semestre di attività e sono carica e pronta ad accogliere e raccogliere i frutti del mio lavoro in questo ultimo periodo del anno.
Mabon nella tradizione pagana è la festa del equinozio nella quale si ringrazia la Terra per i suoi frutti ed si condividono con gli altri. Questo è un periodo di riflessione sui risultati raggiunti e di preparazione per i progetti che creeremo.
Venerdì 28 settembre a partire dalle 21:00 aspetto tutte le donne alla Tenda Rossa di autunno.
E’ richiesta la conferma di partecipazione, sarà dedicata alla gratitudine.
Il mio ringraziamento è il seguente:
Ringrazio la vita per l’aria che respiro, per la salute del mio corpo-mente e anima.
La natura per i doni che ci offre e che posso preparare in pietanze alla mia famiglia.
Ringrazio chi dall’inizio di questo viaggio c’è stato, chi c’è e chi ci sarà.
Ringrazio ogni famiglia, coppia, bambino che in un modo o nel altro (come insegnante, pedagogista o doula) ha scelto me.
Ringrazio le mie collaboratrici perché sono di grande stimolo e sostegno e mi ricordano la bellezza di questo progetto: il lavoro in rete.
Il mio augurio:
Auguro a ogni persona di trovare l’equilibrio nella propria vita, di fare sempre quello che asseconda di più la sua natura, di prendersi del tempo per sé e per il suo benessere. Che riceviate in abbondanza e possiate condividere sempre.
Buon autunno!
Scrivi un commento